Graduatoria relativa all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolta agli operatori che intendono presentare istanza per l’autorizzazione all’attivita di locazione, noleggio, nell’Area Marina Protetta Capo Carbonara.
- Home
- Graduatoria relativa all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolta agli operatori che intendono presentare istanza per l’autorizzazione all’attivita di locazione, noleggio, nell’Area Marina Protetta Capo Carbonara.
Graduatoria relativa all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolta agli operatori che intendono presentare istanza per l’autorizzazione all’attivita di locazione, noleggio, nell’Area Marina Protetta Capo Carbonara.
- 29-03-2024
- account_circlearea marina protetta
In allegato la graduatoria relativa all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolta agli operatori che intendono operare nell’Area Marina Protetta Capo Carbonara.
Gli operatori autorizzabili potranno presentare istanza per l'ottenimento dell'autorizzazione utilizzando esclusivamente il modello predisposto dall’Ente Gestore allegato al presente avviso, presso gli uffici amministrativi dell’AMP (ubicati in Villasimius, via Aspromonte, 14) negli orari di apertura dell’ufficio (lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30) muniti di:
- Modello istanza (scaricabile dalla presente notizia);
- N° 2 marche da bollo da € 16,00 (una per l'istanza e una per l'autorizzazione).
Per l’ottenimento dell’autorizzazione, al momento della presentazione dell’istanze, verranno comunicati i termini e la modalità del versamento dei corrispettivi quantificati moltiplicando il numero dei mezzi autorizzabili dichiarati con l’importo stabilito nella tabella presente nel Disciplinare (tabella scaricabile in allegato).
Si ricorda che relativamente ai motori e quindi ai mezzi dichiarati e non ancora in possesso della ditta, dovranno essere nella disponibilità entro e non oltre il 15.05.2024.
Coloro che non avranno ottemperato entro tale data, perderanno la possibilità di avere autorizzati i mezzi non ancora disponibili e si procederà con lo scorrimento della graduatoria, autorizzando le altre ditte risultate idonee, che hanno disponibilità immediata dei mezzi, sino al raggiungimento del numero massimo della capacità di carico di 240 unità.
Graduatoria%20Noleggio2024.pdf
ModelloIstanzaAttivitaECONOMICHE.pdf